Logo di Estatica

Geremia Musto

Nel nostro sito ha pubblicato: per un totale di 15 contributi

Biografia

Geremia Musto nasce a Trani il 24 febbraio 1993, conosciuto nel forum di Tom's hardware con il nickname faceless.

Cosa sapere di me.
Inizierei dicendo che sono un tipo che si incuriosisce facilmente per qualsiasi cosa  possa suscitare il mio interesse.
Mettiamo che un oggetto comune come una saponetta catturi il mio interesse, voglio sapere tutto su come è nato in origine il sapone,la produzione e le variazioni di uso nel tempo, come viene prodotto in fabbrica, cercare e scoprire se magari viene fatto a mano e tramandato come una arte. Un piccolo oggetto che porta dietro un sacco di interessanti argomenti, questo può essere solo uno di milioni di cose che possono catturare la mia curiosità.

L'audio o il suono é una di queste, con le sue molte sfaccettature che vanno dal semplice chiamarlo o definirlo rumore, al definirlo arte.
Può essere percepito attraverso una semplice serie di eventi naturalio una fonte ad energia elettrica. Molti progetti sono stati portati avanti negli anni per riprodurlo al meglio e per far sentire più vicini gli artisti che fanno concerti o semplicemente incidono brani.
Sono dell'opinione che il più grande sistema hifi lo si può conoscere in un concerto dal vivo dove le emozioni sono tangibili e, solo dopo, si passa ai diffusori e alla cuffie dove la riproduzione porta con se un ricordo di un evento inciso nel pezzo.

Altre mie passioni sono ancora da scoprire, ma per ora posso dirne alcune,quali videogiochi, serie tv, cinema, comics, manga, mountain bike, ecc...