Logo di Estatica

Collabora con noi

Estatica è alla continua ricerca di nuovi collaboratori che abbiano la passione di scrivere e condividere le proprie opinioni, le proprie esperienze e il proprio entusiasmo.

Scrivere di che?

Ovviamente di musica, ma anche di libri, arte, cinema e quant’altro possa considerarsi cultura e informazione.

Come fare?

Semplice. Accedi alla sezione “come contattarci” e scegli tu lo strumento che preferisci (email, facebook, twitter). Segnala la tua semplice disponibilità o meglio ancora, se vuoi essere valutato a breve, aggiungi a questa i link di tuo materiale già pubblicato; oppure spedisci via mail dei testi esemplificativi (articoli, report o affini) relativi a materiale inedito che consideri rappresentativi del tuo stile e dei tuoi interessi. Avremo così il modo di valutare attentamente le tue attitudini e le tue inclinazioni personali per un eventuale inserimento nello staff di Estatica.

Estatica, l’unica vera enciclopedia della musica italiana (e non solo) è una webzine di musica e cultura, on-line dal lontano 1994. Insomma una garanzia di longevità, qualità e visibilità in un panorama così polverizzato e dispersivo come quello della rete.

Tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito. Estatica è un’associazione culturale senza fini di lucro.

Ricordati Le nostre parole chiave sono scrivere, comunicare e condividere. Dai valori nascono le imprese. Dal valore nasce valore! Ti aspettiamo...

Email: info@estatica.it