Misty lane n.17
Data uscita: 9 - 1999
Pagine 114.
Argomenti principali: musica
Sommario
Recensione
di Fabrizio Pucci
Vi piace la musica garage, il surf, il beat ed in generale la musica degli anni '60? Si? Allora avete trovato pane per i vostri denti! Questo a patto che abbiate una buona conoscenza della lingua inglese, visto che questa rivista è scritta interamente in questa lingua.
Dal punto di vista grafico si tratta di una pubblicazione che non ha nulla da invidiare a quelle mensili che trovate in edicola: la qualità della stampa tipografica e delle immagini b/n è perfetta.
All'interno trovate numerosi articoli ed interviste, tra cui: Illusions, Larry Ellis, The Spiders, Gonn, Kennelmus, Group $oall, Les Homards Violets, The Beatstalkers, Plato and the philosophers, The Thingies, Tim Warren, New bomb turks, The Sick Rose, ecc.
Inoltre speciali sulla scena sixties greca e italiana. Assolutamente indispensabile per tutti gli appassionati del genere!
In allegato alla rivista trovate un 7" (45 RPM) con registrazioni del 1966 dei King Arthur's Quartet. Si tratta di una vera e propria rarità, trattandosi del primo gruppo di Rudi Protrudi, poi diventato famoso grazie al garage punk dei "Fuzztones"