Misty lane n.17
Fecha de publicación: 9 - 1999
Páginas 114.
Temas principales: musica
Tabla de contenidos
Crítica
di Fabrizio Pucci
Vi piace la musica garage, il surf, il beat ed in generale la musica degli anni '60? Si? Allora avete trovato pane per i vostri denti! Questo a patto che abbiate una buona conoscenza della lingua inglese, visto che questa rivista è scritta interamente in questa lingua.
Dal punto di vista grafico si tratta di una pubblicazione che non ha nulla da invidiare a quelle mensili che trovate in edicola: la qualità della stampa tipografica e delle immagini b/n è perfetta.
All'interno trovate numerosi articoli ed interviste, tra cui: Illusions, Larry Ellis, The Spiders, Gonn, Kennelmus, Group $oall, Les Homards Violets, The Beatstalkers, Plato and the philosophers, The Thingies, Tim Warren, New bomb turks, The Sick Rose, ecc.
Inoltre speciali sulla scena sixties greca e italiana. Assolutamente indispensabile per tutti gli appassionati del genere!
In allegato alla rivista trovate un 7" (45 RPM) con registrazioni del 1966 dei King Arthur's Quartet. Si tratta di una vera e propria rarità, trattandosi del primo gruppo di Rudi Protrudi, poi diventato famoso grazie al garage punk dei "Fuzztones"