Lp
,
1977 ,
Ultima spiaggia
Género: Cantautorale
Cara amica, ho un problema / che mi assilla e mi tormenta l'animo / ora te lo spiego: / questa pillola maschile / che ogni sera mi fai prendere, lo sai / mi dà un pò fastidio / cosa posso far mi sento un pò bloccato nel rapporto.
Sembro una macchinetta / che tu accendi e infili poi la prima, io / mi sento un pò espropriato... / solo due parole e il gioco è fatto /senti che ti dico:
Con Ogino Knaus / riscopro l'avventura / con Ogino Knaus / io mi ritroverò / per sentire la " suspence " / gli altri metodi non sono così buoni... / con Ogino Knaus / il sesso fa paura / con Ogino Knaus / il thrilling sentirò / cento volte e più / questo è il vero amore per me.
Se tu vuoi giacere con / l'uomo che desideri attieniti / a questi miei consigli / alla scienza io non credo / mi fa forte la certezza frutto d'anni / e figli d'esperienza / solo due parole e il gioco è fatto / questa è la risposta:
Con Ogino Knaus / son molto più creativo / con Ogino Knaus / più uomo io sarò / per sentirmi primo attor / gli altri metodi non sono così buoni / Con Ogino Knaus / riscopri la famiglia / con Ogino Knaus /più donna tu sarai / c'è qualcuno in più / questo è il giusto amore per noi.
Con Ogino KNAUS / nel sesso c'è più sugo / con Ogino KNAUS / mi sento già più su / ecco piombo sul grisbi / e l'amore è come fare una rapina / con Ogino KNAUS / c'è il senso del castigo / con Ogino KNAUS / la colpa tornerà / cento volte e più /questo è il giusto amore per noi.