Sono un gruppo di ragazzi amici tra loro che condividono la passione per la musica, e così hanno deciso di creare questa associazione per poter raggruppare piccole band e cantanti provenienti da diverse zone della regione e regioni vicine. Il loro nome è un acronimo di “amici che si ritrovano ed organizzano serate”.
L’idea di creare questa associazione è nata da una serata organizzata in una paninoteca …visto il successo che aveva avuto la serata i ragazzi hanno pensato di creare questa piccola associazione per permettere a ragazzi sconosciuti di esibirsi e farsi conoscere… ragazzi sconosciuti ma talentuosi che suonano e cantano diversi generi musicali dal cantautorato all’ heavy metal .
L’associazione si è esibita la prima volta con il nome di ACSREOS il 10 giugno 2016 in piazza a Monfalcone (GO)
L’ ACSREOS organizza serate nelle piazze, in locali…in piccoli spazi pubblici dove la protagonista è solo la musica.
Ho assistito a diversi eventi organizzati…ed ascoltare i ragazzi esibirsi sul palco è davvero un piacere..tramite le mie fotografie ho tentato di dare luce a questa scena locale formata da giovani che si impegnano molto e credono in quello che fanno e che cercano da soli di crearsi un loro spazio nel mondo della musica!
Magari un giorno qualcuno di loro diventerà famoso…magari….ma per adesso suonano nell’ombra ma meritano di essere conosciuti e considerati per la volontà che dimostrano!
ACSREOS
Pubblicato il 03/01/2018
Sujet: MusicaOther article on musica:
Sanremo 2021
Primo maggio 2020, musica per l'Italia
La musica in 8D? Fu inventata dai Pink Floyd negli anni '60
LIVE REPORT CONCERTI SUBSONICA
Scott Walker / Remigio Fabris
Mark Hollis – Un breve ritratto
2000 e 18 anni (e qualche migliaio prima) per dar suono a musiche, oggi chiamate “nuove”
Recensione di Amazon Alexa Echo Plus
2017 – Suoni e segni dei tempi
Festival di Sanremo 2018