Logo di Estatica

ACSREOS

Pubblicato il 03/01/2018


Sono un gruppo di ragazzi amici tra loro che condividono la passione per la musica, e così hanno deciso di creare questa associazione per poter raggruppare piccole band e cantanti provenienti da diverse zone della regione e  regioni vicine. Il loro nome è un acronimo di “amici che si ritrovano ed organizzano serate”.
L’idea di creare questa associazione è nata da una serata organizzata in una paninoteca …visto il successo che aveva avuto la serata i ragazzi hanno pensato di creare questa piccola associazione per permettere a ragazzi sconosciuti di esibirsi e farsi conoscere… ragazzi sconosciuti ma talentuosi che suonano e cantano diversi generi musicali dal cantautorato all’ heavy metal .
 L’associazione si è esibita la prima volta con il nome di ACSREOS il  10 giugno 2016 in piazza a Monfalcone (GO)
L’ ACSREOS organizza serate nelle piazze, in locali…in piccoli spazi pubblici dove la protagonista è solo  la musica.
 Ho assistito a diversi eventi organizzati…ed ascoltare i ragazzi esibirsi sul palco è davvero un piacere..tramite le mie fotografie ho tentato di dare luce a questa scena locale formata da giovani che si impegnano molto e credono in quello che fanno e che cercano da soli di crearsi un loro spazio nel mondo della musica!
 Magari un giorno qualcuno di loro diventerà famoso…magari….ma per adesso suonano nell’ombra ma meritano di essere conosciuti e considerati per la volontà che dimostrano!

Photographie Sabrina Macci
Photographie Sabrina Macci
Photographie Sabrina Macci
Photographie Sabrina Macci
Photographie Sabrina Macci
Sujet: Musica